Utilizziamo i Cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, accetti di utilizzare i cookies. Per saperne di più clicca qui:

Buoni di Servizio

bdsI Buoni di servizio consistono in titoli di spesa rilasciati alle donne residenti in Provincia di Trento per favorire una miglior conciliazione tra impegni lavorativi e vita familiare.
Sono richiesti per servizi di educazione e cura di minori fino all'età di 16 anni, o fino a 18 nel caso di minori riconosciuti in stato di handicap, a fronte di un contributo finanziario personale pari al 10 per cento del valore nominale del Buono stesso. Hanno validità presso le strutture dedicate che rientrano nell'apposito elenco di Soggetti Erogatori.

I buoni sono erogati dall'Ufficio Fondo Sociale Europeo attraverso lo sportello di orientamento formativo territoriale. E' possibile richiedere i buoni in qualsiasi momento dell'anno. Le domande saranno inserite nella prima graduatoria utile, mentre quelle inevase saranno inserite nelle successive.

Vuoi sapere se hai diritto hai Buoni di Servizio? Vai al simulatore

Per maggior dettagli visita il sito internet dei Buoni di Servizio